Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Mi ricordai di cose che avevo visto e con mano toccate
e pensai che non avrei più potuto rivederle, né tanto meno toccarle.
Poi mi ricordai di luoghi che avevo visitato dove numerosi erano stati i miei passi,
rividi l'immensità del mare e la maestosità delle montagne
e pensai che non avrei più rivisto quei luoghi né altri di diversi e nuovi per me.
Mi ricordai, poi, di persone che avevo amato ma che, in fondo, mi avevano solamentente usato e strapazzato, e di altre che mi avevano amato a cui io, non fidandomi, non avevo del tutto creduto.
Risentii gli abbracci e i baci sulla pelle, ma anche gli schiaffi in pieno petto che tanto mi avevano ferito. Rivissi i momenti di felicità, gioie e sorrisi ma anche quelli di tristezze e pianti.
Risentii tutte le sensazioni... tutte le emozioni, gli istanti d'amore e quelli di odio e rabbia. Ripensai alle cose belle e giuste che avevo detto o fatto ma anche agli errori commessi a cui non avrei più potuto porre rimedio.
Rividi tutti i volti che avevo conosciuto. Mi ricordai e pensai... Risentii e rividi e, ancora, rivissi... Tutto questo in pochi istanti, poiché qualche attimo dopo... spirai.